Centronautico Mare, Piazza Napoli 13 - 63017 Porto San Giorgio (Fermo)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Carlo Renoglio
Amministratore
carlo@centronauticomare.it

Samuela Renoglio
Contabilità
samuela@centronauticomare.it

Laura Lattanzi
-
laura@centronauticomare.it



Azienda fondata da Renoglio Giancarlo nel 1973.
Romano di nascita, si trasferisce nelle marche e diventa un pioniere nella nautica di Porto San Giorgio  nella attuale sede di Piazza Napoli. Nel corso dei primi 15 anni di attività oltre alla vendita di imbarcazioni e motori marini, sviluppa l’attività di varo e alaggio con base a mare e officina meccanica specializzata nei motori fuoribordo.

Nel anno 1985, inaugurata la marina di Porto San Giorgio, il Centronautico Mare inizia a gestire il cantiere navale. L’attività si sviluppa con l’acquisto di un Travel Lift da 60 tonn ed altri attrezzature al servizio del diportista.

Coadiuvato dai figli, Samuela (laurea in economia e commercio) e Carlo (laurea in architettura), Giancarlo e la ditta Centronautico Mare diventano il punto di riferimento per i servizi nella nautica da diporto a Porto San Giorgio.

Nell’anno 2004, in collaborazione con la famiglia Ascolani, titolare di omonimo cantiere si sviluppa la medesima attività nel porto di San Benedetto del Tronto.
Nel settembre del 2006, Samuela e Carlo, in seguito alla perdita del padre, trasformano la società familiare in S.r.l. e continuano a gestirla con profitto e professionalità.

Nel 2014, in collaborazione con la Corimac S.p.a. nasce la Centronauticomare e Corimac (CNM & CO) CANTIERE NAVALE DI PORTO SAN GIORGIO.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu