CHARTER - Centronautico Mare, Piazza Napoli 13 - 63017 Porto San Giorgio (Fermo)

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHARTER

HORUS
La barca "Horus" è un Jeanneau Sun Odyssey 45 di 13,70 mt di lunghezza per 4,37 mt di larghezza, con 3 comode cabine matrimoniali e due bagni con doccia di cui uno riservato alla cabina armatoriale di prua. Altri due ospiti possono sistemarsi sull'ampia dinette. La generosa attrezzatura con genoa avvolgibile e randa steccata su carrelli, il potente motore da 75 CV e l'elica di prua la rendono particolarmente efficiente in ogni andatura a vela, veloce negli spostamenti a motore e docile nelle manovre in porto. Attrezzata per navigazione ad oltre 50 miglia dalla costa ma anche per rendere la permanenza a bordo più confortevole possibile, questa fantastica e spaziosa barca a vela è dotata di una bella coperta in teak, di bimini
per potersi riparare dal sole, paraspruzzi,TV e radio CD con altoparlanti interni ed esterni, doccia calda interna ed esterna e un comodo tavolo richiudibile in teack sul pozzetto. La strumentazione elettronica tutta Raymarine interfacciata in rete comprende stazione del vento, plotter, ecoscandaglio, autopilota, radar. Tutto controllato e comandato da due strumenti GPS multifunzione in rete e a colori: uno interno ed uno esterno.
Adatta a lunghe e comode crociere, ma è disponibile anche per uscite giornaliere con skipper per gruppi di 6-10 persone

 

 




HIGH LIFE

Si tratta di un Jeanneau Sun Odyssey 37, costruito nel 2000, battente bandiera italiana.
Questa è un'imbarcazione decisamente improntata al comfort, alla comodità. E' larga e spaziosa, soprattutto all'esterno dove l'ampio pozzetto può ospitare comodamente fino a 8 persone tutte a sedere. All'interno, essendo presenti solo due cabine chiuse, una a prua e una a poppa, ogni ambiente è decisamente più ampio della media di questa categoria, e ciò equivale a dire che gli ospiti saranno di meno, ma staranno chiaramente più larghi, e più comodi, rispetto ad un'altra qualsiasi barca delle stesse dimensioni!
Per saperne di più vai al sito ufficiale


 
Torna ai contenuti | Torna al menu